ABOUT

Il brand Please nasce nel 1993, quando gli imprenditori Emilia Giberti ed Adriano Aere, già pionieri nel mondo del fast-fashion con Imperial Fashion, sentono l’esigenza di creare una nuova linea all’avanguardia dedicata alle donne metropolitane, ricercate ed indipendenti. Il marchio propone collezioni dinamiche e quotidiane, dove la qualità Made in Italy incontra la ricerca costante in fatto di stile ed innovazione: materiali, modelli, lavaggi sempre in linea con le esigenze della moda contemporanea.

CAMPAIGN FALL/WINTER 2018.19

"Shaking The Spirit" Spring/Summer 2018 Collection

Una danza di tessuti leggeri in un luogo incontaminato, dove l’azzurro del cielo incontra il rosso polveroso della terra. Entrate nel mood di evasione, di viaggi, di esperienze tipica dell’estate di ogni #PleaseLover!

CAMPAIGN S/S 2018

Please festeggia i suoi primi 25 anni con una collezione che rende omaggio al coloratissimo e variegato mondo vintage 70’s-80s-90’s rivisitato, creando oggi il patrimonio denim di domani. La primavera Please è un #mixandmatch dove il passato, il presente ed il futuro sono tutti in uno: dal pop 90’s al rebel utility 80’s, al romantic folk ‘70’s.

LOOKBOOK S/S 2018

DENIM COLLECTION S/S 2018

Pensare ad un denim Please, vuol dire pensare al P78A! Il modello è un’icona subito riconoscibile, prima ancora di vedere il cuoricino sulla tasca posteriore. Un basico-non-basico ricco di dettagli, adatto ad ogni tessuto e lavaggio: per ogni stile esiste la variante perfetta! P78A è il modello più amato, più scelto, più indossato di sempre dalle vere #PleaseLovers.

Fall/Winter 2018 Collection