Img 2671 - Panorama Moda Multibrand Fashion Showroom - Marchi distribuiti

Esemplare conferma il co-branding con Saks

Il brand outerwear italiano eco-sostenibile e animal-free rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership con il famoso department store americano.

Dopo la prima collaborazione avviata nel 2017, il marchio di capispalla del gruppo torinese Patternfirma in co-branding un’altra capsule collection maschile e conquista nuove vetrine. A partire dalla metà di questo mese la collezione Saks Fifth Avenue x Esemplare A/I 2018-19 sarà in vendita in 23 punti vendita, in crescita rispetto alle 14 della stessa stagione dell’anno precedente, oltre ad essere disponibili online sul sito e-commerce del department store.

La capsule rispecchia pienamente la filosofia eco-sostenibile del brand che applica i concetti della ‘Circulary Economy’ al mondo dell’abbigliamento ridando nuova vita alle bottiglie di Pet ed evitando l’uso di piume o pellicce.

Protagonisti della collezione sono la giacca Warmer Eco, il nuovo gilet, il parka lungo e il parka muta. Il progetto sarà replicato anche durante la stagione P/E 2019.