
La Milano Fashion Week Autunno Inverno 2022/2023 è alle porte. L’edizione dedicata alle sfilate donna, realizzata con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia, si svolgerà dal 22 al 28 febbraio 2022, con la maggioranza dei fashion show dal vivo.
Press Coverage: Grazia Italia, Glamour Olanda, Harper's Bazaar Arabia, L'Officiel Baltics, Vogue Italia, Donna Moderna, L'Officiel Lithuania, L'Officiel Austria, Maria Claire Italia, Grazia Germany, L'Officiel Ukraine, Latest Magazine, Neuneu Magazine, Posh Magazine, Féroce Magazine, Elle Vietnam, WRPD, Pap Magazine, Blanc Magazine, Schön Magazine, Teeth Magazine, Wu Magazine, The Hollywood Reporter.
Il nuovo progetto di Hunger Magazine in collaborazione con Rankin Photography e K-Way official!
K-WAY x KAPPA – Un co-branding unico di ispirazione street
Fuzzi, marchio storico nato a Cattolica nel 1954, è un'azienda prêt-à-porter con una lunga tradizione di prodotti di alta gamma, specializzata in maglieria e capi in jersey.
Raffaela D’Angelo affascina la donna accompagnandola attraverso un viaggio di ridondanti e sontuose sensazioni.
Gli occhiali da sole Spektre presentano il nuovo modello Vincent.
Francesco Lubrano anticipa i progetti della showroom milanese e fornisce una sua view su mercati che conosce da lunga data: Est Europa, Medio Oriente e Far East.
“Le cinque regole per essere eleganti”, “I must have della stagione”. Per noi, non ci sono né regole né dress code. Essere se stesse è la migliore forma di stile.
"La natura deve essere salvaguardata, ma ciò non significa che non dovrebbe essere sperimentata ed espolorata". Questa è la convinzione di NUMERO 00 che per la FW20 ha creato una capsule collection di calzature in collaborazione con MAGNUM BOOTS, brand di stivali tecnici forniti all' FBI, alla polizia ed ai vigili del fuoco americani, dagli anni 80.
La Capri Holdings ha avuto grandi notizie martedì in quanto ha annunciato un nuovo CEO - Joshua Schulman - per il suo marchio Michael Kors, con effetto immediato. Ma, cosa più importante, subentrerà come CEO del gruppo a John D Idol nel settembre 2022.
Numero 00 si è servito della tecnologia QR CODE per trasformare i propri capi in delle playlist musicali: così nasce il progetto "Listen to your wardrobe".
L'underwear è una categoria strategica per Bikkembergs. Seppure essa rappresenti quasi il 12% delle vendite totali, l'etichetta è sempre stata fortemente sostenuta dalla sua immagine di marca nella categoria, principalmente grazie alle memorabili campagne di intimo maschile del brand.
Filosofia e tecnica creano la sinergia tra le linee e le forme strutturate che accompagnano i morbidi cappotti, le giacche grintose e gli abiti sinuosi e fluttuanti.
Lo streetwear arriva sul campo di gara con il noto marchio di abbigliamento e zaini Sprayground creando una capsule collection di borse audaci e abbigliamento accattivante.
Nyky, gruppo veneto cui fa capo il marchio insieme a Oof Wear e Attic and Barn, punta a portare la quota del suo fatturato estero dall’attuale 48% al 65% entro la fine del 2024, Momonì è il brand chiave per il successo di questa strategia. America, Asia ed Europa sono i mercati nel mirino.
Dopo 25 anni trascorsi sui set fotografici e lungo le passerelle dei più importanti fashion brand del mondo, Mariacarla Boscono esordisce come designer.
Sono il digitale e il mercato asiatico le direttive della nuova fase di espansione di Duvetica, brand italiano specializzato nella produzione di capispalla controllato, da aprile 2018, dal gruppo coreano F&F.
Il designer ha creato una linea di leisurewear dalla palette morbida e dalle linee fluide, che richiama i codici d’abbigliamento dello smartworking.
La sartorialità di Incotex incontra il know-how di Giada. Il marchio di pantaloni del gruppo Slowear lancia la nuova linea ‘Incotex Blue Division’ siglando un accordo di licenza con l’azienda di Adria specializzata nella produzione di luxury denim.
Slowear, il gruppo retailer italiano che include i brand Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro, punta a un piano di espansione retail che porterà l’azienda a inaugurare 25 nuovi store nel mondo entro il 2023, rafforzando la sua presenza in America e in Europa.