24 2021 - Panorama Moda Multibrand Fashion Showroom - Marchi distribuiti

MANZONI 24

About

"LA VISIONE PERSONALE DEL LUSSO"Manzoni 24 è una collezione in continua evoluzione. Il capo più iconico del brand è una nuova idea di pelliccia : leggera, sfoderata, reversibile, facile da indossare in tutte le occasioni. Innovazione che Manzoni24 propone in tutti gli altri capi della linea, cappotti , gilet , montoni, maglie, spesso abbinati e combinati tra loro. Oggi Manzoni 24 è moda outerwear, con una proiezione verso il total look. 

COLLEZIONE DONNA

Manzoni 24 punta alla semplicità quotidiana, con la sua leggerezza, per focalizzarsi sull’essenza. Le forme sono intramontabili, arricchite da texture piene di suggestione, che catturano ed esaltano la nobiltà intrinseca delle materie e della manodopera.

COLLEZIONE UOMO

Un sapiente gioco di sovrapposizioni materiche e contrasti caratterizza la collezione di Manzoni 24 e crea un guardaroba maschile per il business e il leisure, avvolgente e sensuale, espressione di uno stile distintivo e versatile. La palette dei colori include winter beige e deep brown, ricche sfumature di blu, dall’ink al midnight blue e poi tonalità profonde di graphite grey. Tutti i prodotti sono realizzati in un mix di nuovi codici sartoriali e moderne rifiniture artigianali. In particolare l’utilizzo della lavorazione Double, in uno sfoggio di cuciture manuali invisibili frutto della sapiente esperienza e dell’insostituibile know-how italiano, permette di ottenere capi che, completamente sfoderati e perfettamente rifiniti, sfiorano il corpo regalando una sensazione di morbidezza e leggerezza assoluta.