202202181248100376 - Panorama Moda Multibrand Fashion Showroom - Marchi distribuiti

SARAWONG

Collezione

SaraWong è una stilista di moda che ha conseguito una laurea in Finanza presso l'Università di Melbourne. Dopo aver lavorato per alcuni anni in uno studio contabile, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e ha iniziato una nuova carriera come stilista. Nel 2008, la signora Wong è tornata in Cina e ha assunto la carica di Direttore Creativo di MAXRIENY.

La sua estetica consiste in silhouette femminili classiche con un tocco moderno. Questo dà a MAXRIENY una sensazione di unicità e atemporalità. L'eccezionale vena creativa della stilista prende il sopravvento e il brand cambia nome, diventando MAXRIENY di Sara Wong. Dalla prossima Fashion Week, il marchio si stabilizzerà sotto il nome di SARA WONG, concedendo a MAXRIENY esclusivamente il mercato cinese.

ESSENZA DEL MARCHIO

“SARAWONG nasce con l'idea di poter creare collezioni dal gusto sognante e romantico. Un'immagine visiva che porta a sensazioni oniriche, accentuate dalla presenza di diverse sfumature della tradizione cinese. Due correnti, romantica e tradizionalista, si esprimono all'interno delle collezioni, utilizzando veicoli moderni come miscele di forme e tagli asimmetrici”.