Incotex-770x470 - Panorama Moda Multibrand Fashion Showroom - Marchi distribuiti

INCOTEX SCEGLIE GIADA PER LA LINEA DENIM

La sartorialità di Incotex incontra il know-how di Giada. Il marchio di pantaloni del gruppo Slowear lancia la nuova linea ‘Incotex Blue Division’ siglando un accordo di licenza con l’azienda di Adria specializzata nella produzione di luxury denim. Il deal è stato studiato con l’obiettivo di unire le risorse e i punti di forza dei due player italiani. La capacità manifatturiera, la qualità e il design sono valori condivisi che ben rappresentano entrambe le realtà.

“Con Blue Division, Incotex continua a perseguire il suo principio di specializzazione e grazie alla competenza di Giada potrà completare, con indubbia garanzia del risultato, la sua offerta”, afferma in una nota Roberto Compagno, presidente & CEO di Slowear, gruppo veneziano fondato settanta anni fa che include anche le label GlanshirtMontedoroZanone e Officina Slowear.

“Giada crede molto nel progetto Incotex Blue Division, per il quale, naturalmente, metterà a disposizione tutta la propria esperienza maturata in oltre 30 anni di attività, anche sotto il profilo della sostenibilità. Sono certo che la partnership con Slowear ci consentirà di proporre un prodotto unico ed innovativo, capace di cogliere le opportunità che i nuovi scenari di mercato offriranno nei prossimi anni”, dichiara Franco Catania, CEO della società Giada, proprietaria del marchio Hankpicked nonché produttrice e distributrice del denimwear di Vilebrequin e Karl Lagerfeld.