5a9b - Panorama Moda Multibrand Fashion Showroom - Marchi distribuiti

MICHEAL KORS

Schulman nominato amministratore delegato di Michael Kors, per diventare capo di Capri Holdings nel 2022

Schulman si unisce a Capri da un'altra azienda americana con un profilo multimarca simile dal premium al lusso, Tapestry Inc. Lì era presidente e CEO del marchio Coach. Prima del suo incarico in Coach, è stato con Neiman Marcus Group come presidente di Bergdorf Goodman dal 2012 al 2017, assumendo anche ulteriori responsabilità per NMG International con l'acquisizione di MyTheresa.com nel 2014.
Dal 2007 al 2012 è stato amministratore delegato di Jimmy Choo, marchio che ora possiede Capri. Ha anche ricoperto posizioni di rilievo in marchi globali di moda e lusso tra cui Yves Saint Laurent e Gucci, quindi chiaramente è l'ideale per il suo nuovo lavoro.
John D Idol lo ha definito "un leader eccezionale con un'ampia esperienza di vendita al dettaglio, profondità nel settore e una comprovata esperienza di marchi di lusso operativi e in crescita con successo".

Schulman dal suo canto ha affermato: "Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con lui e il talentuoso team di gestione di Michael Kors per sfruttare il successo di lunga data del marchio" dichiarando di ammirare la visione del design di Michael Kors e il modo in cui il marchio crea moda senza tempo e incarna il glamour del jet set.