Slowear Chicago 3-770x470 - Panorama Moda Multibrand Fashion Showroom - Marchi distribuiti

SLOWEAR PREVEDE 25 APERTURE ENTRO IL 2023

Slowear, il gruppo retailer italiano che include i brand IncotexZanoneGlanshirt e Montedoro, punta a un piano di espansione retail che porterà l’azienda a inaugurare 25 nuovi store nel mondo entro il 2023, rafforzando la sua presenza in America e in Europa.

Dal 12 ottobre 2020 è stato aperto il primo negozio a Chicago. Situato nel West Loop, lo spazio di 110 metri quadrati offre un’ampia varietà di prodotti dei marchi del gruppo, oltre a una selezione di libri, prodotti per la cosmesi e altri prodotti lifestyle. Nel 2021, inoltre, sono stati aperti due nuovi negozi a New York City, nello specifico a Brooklyn e nel West Village di Manhattan, che si aggiungono al flagship store di Prince Street, mentre entro il 2023 Slowear si sposterà anche sulla costa occidentale, con opening previsti a Los Angeles e San Francisco.

In Europa, il focus sarà il mercato tedesco, dove a inizio ottobre è stato lanciato lo store di Amburgo e a seguire sono previste per il prossimo triennio altre nuove aperture a Dusseldorf e a Berlino, tra le altre.

“Alla luce dello sviluppo positivo dei nostri 30 store attuali, nonostante i tempi difficili e incerti, abbiamo deciso di imprimere un’accelerazione al nostro progetto retail – ha dichiarato il CEO del gruppo Roberto Compagno -. Punteremo inoltre su uno sviluppo integrato della nostra piattaforma digitale, slowear.com, con i negozi fisici in ottica omnicanale”.