
INVITO GENERALE
Campagna Vendita Autunno Inverno 2021-22 Dal 15/01/2021 al 15/03/2021
Campagna Vendita Autunno Inverno 2021-22 Dal 15/01/2021 al 15/03/2021
Ecco l'intervista di Massimiliano Ferrari fondatore di MC2 Saint Barth
L'intervista dell'imprenditore vicepresidente di Basicnet
Forza della tradizione e impulso all’innovazione convivono in Roy Roger’s: «non c’è futuro se non hai una vera storia»
LE TRICOT PERUGIA e' un brand Italiano nato nel 1975 che unisce tradizione, tecniche di produzione artigianali con le ultime tendenze di fashion.
La linea mare MC2 SAINT BARTH e' una linea di beachwear molto elegante e l'azienda utilizza materiali solo di alta qualita'
Paolo Pecora è stilista e fondatore dell’omonimo marchio di abbigliamento maschile.
Sneaker Promenade nate dalla collaborazione Superga x MC2 St Barth.
Il nuovo progetto di Hunger Magazine in collaborazione con Rankin Photography e K-Way official!
K-WAY x KAPPA – Un co-branding unico di ispirazione street
Fisico ha saputo individuare una nuova nicchia di mercato la cosiddetta Beach Couture.
SOFFI, the new shade of pink!
Fuzzi, marchio storico nato a Cattolica nel 1954, è un'azienda prêt-à-porter con una lunga tradizione di prodotti di alta gamma, specializzata in maglieria e capi in jersey.
Raffaela D’Angelo affascina la donna accompagnandola attraverso un viaggio di ridondanti e sontuose sensazioni.
Gli occhiali da sole Spektre presentano il nuovo modello Vincent.
“La libertà è una delle più grandi forme creative!”
Francesco Lubrano anticipa i progetti della showroom milanese e fornisce una sua view su mercati che conosce da lunga data: Est Europa, Medio Oriente e Far East.
“Le cinque regole per essere eleganti”, “I must have della stagione”. Per noi, non ci sono né regole né dress code. Essere se stesse è la migliore forma di stile.
Filosofia e tecnica creano la sinergia tra le linee e le forme strutturate che accompagnano i morbidi cappotti, le giacche grintose e gli abiti sinuosi e fluttuanti.