
Lanacaprina veste queste donne: le donne che scelgono, che si conoscono e riconoscono, radicate nel presente e capaci di vedere lontano e disegnare il futuro.
Fuzzi, marchio storico nato a Cattolica nel 1954, è un'azienda prêt-à-porter con una lunga tradizione di prodotti di alta gamma, specializzata in maglieria e capi in jersey.
Filosofia e tecnica creano la sinergia tra le linee e le forme strutturate che accompagnano i morbidi cappotti, le giacche grintose e gli abiti sinuosi e fluttuanti.
“Le cinque regole per essere eleganti”, “I must have della stagione”. Per noi, non ci sono né regole né dress code. Essere se stesse è la migliore forma di stile.
Francesco Lubrano anticipa i progetti della showroom milanese e fornisce una sua view su mercati che conosce da lunga data: Est Europa, Medio Oriente e Far East.
“La libertà è una delle più grandi forme creative!”
Paolo Pecora è stilista e fondatore dell’omonimo marchio di abbigliamento maschile.
Sneaker Promenade nate dalla collaborazione Superga x MC2 St Barth.
Raffaela D’Angelo affascina la donna accompagnandola attraverso un viaggio di ridondanti e sontuose sensazioni.
Il nuovo progetto di Hunger Magazine in collaborazione con Rankin Photography e K-Way official!
Gli occhiali da sole Spektre presentano il nuovo modello Vincent.
Forza della tradizione e impulso all’innovazione convivono in Roy Roger’s: «non c’è futuro se non hai una vera storia»
K-WAY x KAPPA – Un co-branding unico di ispirazione street
SOFFI, the new shade of pink!
Spektre is for people who dress to kill, who love to combine elegance and design with humor, as well as originality with impeccable taste and quality.
LE TRICOT PERUGIA e' un brand Italiano nato nel 1975 che unisce tradizione, tecniche di produzione artigianali con le ultime tendenze di fashion.
La linea mare MC2 SAINT BARTH e' una linea di beachwear molto elegante e l'azienda utilizza materiali solo di alta qualita'
Fisico ha saputo individuare una nuova nicchia di mercato la cosiddetta Beach Couture.