Duvetica si immerge nelle ambientazioni del sequel di Avatar
Rassegna stampa
L’universo fantastico del colossal ‘Avatar: La via dell’acqua’ incontra lo stile del brand di abbigliamento lifestyle Duvetica che ha realizzato una collezione speciale in due parti, ispirate ai luoghi protagonisti del film: Baia degli Antenati e Albero degli Spiriti. Entrambe le ambientazioni sono gli scenari ripresi dai motivi delle stampe. La collezione vuole dare risalto ai valori trasmessi dal film: celebrare la multidimensionalità della famiglia e la crescita e la coesistenza con la natura.
La partnership rappresenta il connubio perfetto tra il lifestyle gioioso e il ricco background di dettagli e colori consolidati del marchio, che si sviluppa nei piumini Bellatrix e Auva, ridefinendone al contempo la resa finale, immortalata nell’obiettivo delle scene del film.
Il piumino blouson Bocchetto è proposto in versione reversibile per rappresentare ulteriormente il concept della collezione. La gamma dei capispalla include Sadamelik, un piumino a manica corta con zip integrale. La capsule collection comprende infine una varietà di prodotti ready to wear che vanno dalle felpe con cappuccio, alle t-shirt, agli accessori come cappelli e borse.
Articoli simili
IL CASO PENCE 1979 “LE NOSTRE TRE REGOLE PER CAMBIARE IL PASSO”
Il brand, fondato al tramonto degli Anni Settanta ed entrato nella scuderia di Ipo Fashion & Design nel…
Leggi di più
Csm in Paris raddoppia sugli Champs-Elysées
CAMERA SHOWROOM MILANO ALLA FASHION WEEK FRANCESE
Leggi di più
K-Way x Kappa
Lo stile urban di Kappa si unisce ad una funzionalità contemporanea: il classico K-Way diventa streetwear. Così ci…