K-Way x Kappa

Rassegna stampa

Lo stile urban di Kappa si unisce ad una funzionalità contemporanea: il classico K-Way diventa streetwear.

Così ci racconta Lorenzo Boglione, Vice President Sales del Gruppo BasicNet: “La collaborazione è nata in modo molto particolare, dopo numerosi progetti con brand anche diversi tra loro. K-Way è un brand outwear storico, nato nel 1965, con un posizionamento molto buono e un prodotto riconoscibile. Kappa è un brand sportivo in forte ascesa e che negli ultimi anni ha collaborato con designer come Marcelo Burlon e Gosha Rubchinskiy. Per questo progetto abbiamo lavorato molto sul prodotto. Nel cercare un modo di unire queste due realtà, abbiamo provato a sovrapporre il logo con i due omini di schiena di Kappa con la banda di colori giallo, arancio e blu di K-Way. Il risultato è stato divertente e ci ha convinto, mentre cresceva il buzz e l’interesse tra alcuni insider suscitato dalla collaborazione”.

Un’edizione super limitata anche nella distribuzione in selezionati K-Way store e multibrand, in tutto 100 store nel mondo.

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