K-Way x Kappa
Rassegna stampa
Lo stile urban di Kappa si unisce ad una funzionalità contemporanea: il classico K-Way diventa streetwear.
Così ci racconta Lorenzo Boglione, Vice President Sales del Gruppo BasicNet: “La collaborazione è nata in modo molto particolare, dopo numerosi progetti con brand anche diversi tra loro. K-Way è un brand outwear storico, nato nel 1965, con un posizionamento molto buono e un prodotto riconoscibile. Kappa è un brand sportivo in forte ascesa e che negli ultimi anni ha collaborato con designer come Marcelo Burlon e Gosha Rubchinskiy. Per questo progetto abbiamo lavorato molto sul prodotto. Nel cercare un modo di unire queste due realtà, abbiamo provato a sovrapporre il logo con i due omini di schiena di Kappa con la banda di colori giallo, arancio e blu di K-Way. Il risultato è stato divertente e ci ha convinto, mentre cresceva il buzz e l’interesse tra alcuni insider suscitato dalla collaborazione”.
Un’edizione super limitata anche nella distribuzione in selezionati K-Way store e multibrand, in tutto 100 store nel mondo.
Articoli simili

Csm in Paris raddoppia sugli Champs-Elysées
CAMERA SHOWROOM MILANO ALLA FASHION WEEK FRANCESE
Leggi di più

Duvetica si immerge nelle ambientazioni del sequel di Avatar
L’universo fantastico del colossal ‘Avatar: La via dell’acqua’ incontra lo stile del brand di abbigliamento lifestyle Duvetica che…