K-Way x Kappa
Rassegna stampa
Lo stile urban di Kappa si unisce ad una funzionalità contemporanea: il classico K-Way diventa streetwear.
Così ci racconta Lorenzo Boglione, Vice President Sales del Gruppo BasicNet: “La collaborazione è nata in modo molto particolare, dopo numerosi progetti con brand anche diversi tra loro. K-Way è un brand outwear storico, nato nel 1965, con un posizionamento molto buono e un prodotto riconoscibile. Kappa è un brand sportivo in forte ascesa e che negli ultimi anni ha collaborato con designer come Marcelo Burlon e Gosha Rubchinskiy. Per questo progetto abbiamo lavorato molto sul prodotto. Nel cercare un modo di unire queste due realtà, abbiamo provato a sovrapporre il logo con i due omini di schiena di Kappa con la banda di colori giallo, arancio e blu di K-Way. Il risultato è stato divertente e ci ha convinto, mentre cresceva il buzz e l’interesse tra alcuni insider suscitato dalla collaborazione”.
Un’edizione super limitata anche nella distribuzione in selezionati K-Way store e multibrand, in tutto 100 store nel mondo.
Articoli simili
IL CASO PENCE 1979 “LE NOSTRE TRE REGOLE PER CAMBIARE IL PASSO”
Il brand, fondato al tramonto degli Anni Settanta ed entrato nella scuderia di Ipo Fashion & Design nel…
Leggi di più
Csm in Paris raddoppia sugli Champs-Elysées
CAMERA SHOWROOM MILANO ALLA FASHION WEEK FRANCESE
Leggi di più
Duvetica si immerge nelle ambientazioni del sequel di Avatar
L’universo fantastico del colossal ‘Avatar: La via dell’acqua’ incontra lo stile del brand di abbigliamento lifestyle Duvetica che…