E289 - Panorama Moda Multibrand Fashion Showroom - Marchi distribuiti

K-WAY: L'ULTIMO GIORNO ENERGICO PER L'UOMO A MILANO CON K-WAY, 44 LABEL GROUP E JET SET

“Era il momento di ricordare a tutti che in Italia abbiamo una grande industria della moda. Questo settore dà lavoro a circa 1,2 milioni di persone ed è stato importante per i nostri marchi e le nostre maison mostrare le loro creazioni al mondo”, ha affermato Carlo Capasa, presidente di Camera Moda, l'organo di governo del mondo fashion italiano.
 
Le sfilate erano di dimensioni limitate e i buyer asiatici e russi generalmente assenti, ma abbiamo visto molte nuove idee provenire da giovani designer e anche da etichette storiche in piena rinascita. Per partecipare a qualsiasi sfilata, presentazione o evento, tutti gli ospiti dovevano presentare il certificato di vaccinazione Green Pass, e spesso sottoporsi a un controllo della temperatura.
 
 K-Way va ancora forte. Il marchio ha presentato sfilate a intermittenza negli ultimi anni, e questa, ad oggi, è stata la sua migliore. Ll'elemento centrale della collezione erano le tante fantasie a rombi, declinate su piumini e cappotti in piuma super colorati nei toni del giallo canarino, dell'arancio House of Orange e del Pacific Blue. Esattamente i colori dei palchi su cui erano seduti i 250 spettatori, all'interno di uno spazio situato nel quartiere Scalo di Porta Romana, a sud della città. 

Stessa fantasia e stessi colori ripresi negli zaini in feltro o per decorare montgomery in lana delavè. Oltre al logo sportivo, la casa ha abilmente aggiunto strisce arancioni o gialle a tutte le cerniere, un codice visivo molto cool e ben noto. Abbigliamento sportivo semiotico-chic nella sua espressione più semplice, e migliore.

Tutti i piumini o i cappotti con imbottiture di piuma sono stati abbinati a maglie in varie tonalità del color ghiaia, declinate in top aderenti, leggings molto lunghi, berretti pesanti e pantaloni con coulisse. Per un look da dopo sci, ma anche da festival invernale molto trendy. In poche parole, K-Way si è ritagliato una nicchia di rilievo nella moda italiana e nello stile hipster.