Moschino-la-collezione-uomo-resort-2022-2 - Panorama Moda Multibrand Fashion Showroom - Marchi distribuiti

MOSCHINO BEACHWEAR MAN RESORT 2022

 

Dopo oltre un anno di lockdown, il menswear della maison Moschino disegnato da Jeremy Scott è un inno alla vita e alle attività all’aperto a cui si è rinunciato per molto tempo. Un ritorno alla vita, così come l’annuncio della sfilata in presenza alla prossima New York Fashion Week. 

Il lookbook della Resort 2022 di Moschino uomo è un omaggio all’estate senza fine fra tavole da surf, fiori, tessuti tecnici adatti alla vita in mare e all’aria aperta. Il tratto distintivo della collezione è proprio la fusione di capi formali con capi da surfista. Un simbolo della rinnovata voglia di attività all’aperto alle quali si è rinunciato veramente per troppo tempo.

Gli abiti maschili dallo stile formale si contaminano dunque con uno stile beach coloratissimo. Così come i tuxedo si abbinano a leggins in scuba, i gilet smanicati poi si indossano sopra cappotti sportivi e quelli in denim con stampe estive si abbinano ai costumi. In collezione si trovano stampe hawaiane su blazer doppiopetto o cappelli tigrati anni 90 e biker shorts. Inoltre non manca un tocco preppy style. In particolare su abiti in madras proposti in una palette di colori come verdi brillanti, lavanda saturati, tie-dye e neri. La vera chicca super glam è rappresentata dai pantaloni e il gilet in pelle effetto coccodrillo color oro e l’immancabile logo Moschino in stile anni 90’. Infine gli accessori sono perfetti per la linea beachwear e per il surf. In particolare gli zaini, le borse da viaggio e da palestra e ovviamente le iconiche tavole da surf in limited edition del brand.